martedì 12 novembre 2013

VIGLIACCHI FINO ALL'OSSO. MA SONO RINCOGLIONITI PURE I GENITORI

Sapere è un Dovere ha condiviso una foto.
ARRIVA CHIPPY LA NUOVA MASCOTTE DEL CHIP RFID, PER ALLEVIARE LA PAURA CHE I BAMBINI HANNO NELL' IMPIANTARSI IL MICROCHIP.

PREMETTO CHE QUESTA PAGINA E' ASSOLUTAMENTE CONTRO IL CHIP RFID.
I MOTIVI SONO STATI BEN SPIEGATI ALTRE VOLTE , RIPORTIAMO QUI DI SEGUITO LA NUOVA INQUIETANTE CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE NEI CONFRONTI DEI BAMBINI ALL'INTERNO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI AMERICANI.
...Visualizza altro
ARRIVA CHIPPY LA NUOVA MASCOTTE DEL CHIP RFID, PER ALLEVIARE LA PAURA CHE I BAMBINI HANNO NELL' IMPIANTARSI IL MICROCHIP. PREMETTO CHE QUESTA PAGINA E' ASSOLUTAMENTE CONTRO IL CHIP RFID. I MOTIVI SONO STATI BEN SPIEGATI ALTRE VOLTE , RIPORTIAMO QUI DI SEGUITO LA NUOVA INQUIETANTE CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE NEI CONFRONTI DEI BAMBINI ALL'INTERNO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI AMERICANI. Traduzione fedele del testo. Nel tentativo di separare il mito dalla verità per quanto riguarda il Obamacare programma di impianto di chip RFID con mandato federale , una campagna di sensibilizzazione in tour è stata lanciate all' interno in un certo numero di scuole pubbliche in tutta la nazione. L'operazione presenta una mascotte animata gioviale , un chip RFID cartone animato chiamato " Chippie " . Usano il carattere per dimostrare la loro giovane pubblico i vantaggi di avere la tecnologia RFID impiantato sotto la pelle . Dopo un estroso 30 minuti cartoon following Chippie durante una delle sue tante avventure , c'è uno spettacolo di burattini in cui i bambini sono incoraggiati a chiedere Chippie tutte le domande che possono avere in materia di chip RFID o il processo di impianto . Ogni bambino lascia la mostra con un " Chippie " a forma di bambola un libro da colorare e alcuni opuscoli informativi per i genitori da leggere per placare i timori persistenti ai loro bambini che riceveranno il dispositivo . Molti di loro erano desiderosi di ottenere impiantato il chip sul posto. " Sembrava un pizzico " , ha spiegato Doug Walker, che ha partecipato ad un recente seminario Chippie una Carbon County , scuola Wyoming . Alzando leggermente gonfio mano sinistra tenendo il piccolo foro in cui era stato inserito l'ago , ha detto. " Ora posso ottenere caramelle gratis ogni volta che io e mamma vado in banca o il negozio di alimentari ! " Egli sorrise con orgoglio . " Chippie è il mio nuovo migliore amico che vive dentro di me ! " Walt Eisner , il creatore del personaggio " Chippie " è stato convocato per parlare con i genitori durante il volo inaugurale della campagna nuova di zecca. " Vogliamo assicurare ai genitori che non c'è nulla da temere , con l'attuazione di questo nuovo programma . E 'qualcosa che, inevitabilmente porterà benefici a tutti nel lungo periodo e praticamente non ci sono aspetti negativi . Questo creerà facilità elevata, la convenienza e la sicurezza in tutte le operazioni di tutti i giorni . FONTE:http://nationalreport.net/rfid-mascot-chippie-nationwide-tour/ di Attivismo
Mi piace ·  ·  · 4 ore fa ·  ·

Nessun commento:

Posta un commento