venerdì 22 novembre 2013

federazione di luce

NOI dell’ IPERSPAZIO



Noi dell’iperspazio  siamo anime evolute di un altro  sistema, pianeta o galassia, cui le missioni specifiche sono di aiutare la Terra e la gente del pianeta  cambiare dalla 3° alla 5° dimensione.

 siamo individui che riteniamo fattibile  la provenienza  dall’iperspazio .Sperimentiamo il dolore e il dualismo dello stato umano, ma a differenza di questi,   abbiamo  la sensazione di essere stranieri su questo pianeta. Troviamo il comportamento ed i motivi della nostra società imbarazzanti ed illogici. Noi dell’   iperspazio siamo spesso riluttanti ad essere implicati nelle istituzioni della società, per esempio nella sanità, politica, economica, ecc.
Anche ad un’età giovane, tendiamo a smascherare le malefatte nascoste di tali convenzioni con chiarezza insolita.
Noi dell’iperspazio siamo incarnati negli stessi stati di bisogno dei terrestri e abbiamo un’amnesia totale riguardo alla nostra identità, origini e scopo di aiutare gli esseri umani.
Tuttavia, i nostri geni sono stati creati con “Una chiamata di risveglio” che “li attiva” ad un momento predeterminato nella vita.
Il risveglio può essere delicato e graduale, o abbastanza drammatico e brusco. In uno o nell’altro evento, la memoria è ristabilita ai gradi di vibrazione superiore, permettendo che prendiamo coscienza della nostra  missioni. I nostri  collegamenti ai nostri popoli d’origine inoltre sono rinforzati, consentendoci in gran parte di essere guidati dal loro sapere interno.
Molti di NOI  sappiamo come eliminare il Karma . Possiamo eliminare in alcuni anni i modelli negativi, i timori, nonché le limitazione di comportamento che gli esseri umani della Terra invece metterebbero decenni per riuscirci. Ciò è perché  NOI  essendo stati in missioni simili su altri sistemi , siamo abbastanza al corrente delle procedure e delle tecniche per aumentare  le frequenze e la coscienza.
I concetti di astronave stellare, di Federazione Galattica, dei fenomeni psichici vari e delle forme di vita senzienti in altre galassie, sono naturali e logici per NOI:
Poiché la NOSTRA  missione è più difficile da effettuare in una dimensione molto densa come quella della terra.
NOI siamo molto ammirati nella nostra galassia. Pochi esseri si offrirebbero volontariamente per fare tale lavoro con il rischio di dimenticarsi chi sono e perdere il loro collegamento con il loro ‘SE’.
Anche se  NOI  componiamo una percentuale molto piccola della popolazione terrestre, la NOSTRA missione è grande e varia.
Soprattutto, dobbiamo attraversare questa vita fisica e tentare di ricordarci chi SIAMO.
Quando facciamo quel collegamento, siamo  pronti per iniziare un processo  di trasformazione e mutazione per diventare interi: poi diventiamo concentrati e collegati con il nostro ‘SE’.
Una volta che realizziamo  chi SIAMO , possiamo cominciare ad aiutare le anime della terra.
Questo pianeta non può sopravvivere senza l’intervento Cosmico/ Divino .
NOI forniamo  il collegamento mancante nella chiusura imminente del ciclo galattico, fra la Federazione Galattica e le gerarchie spirituali che lavorano concretamente per aiutare il nostro pianeta.
NOI ci ancoriamo alla luce, alle alte frequenze , meditiamo  e mandiamo energia sulle situazioni che devono essere cambiate per il bene di tutti.
Andate e nascondetevi tra gli uomini e state alle loro leggi fino al giorno del NOSTRO  ritorno.

3 PENSIERI SU “NOI DELL’ IPERSPAZIO

Nessun commento:

Posta un commento