mercoledì 20 novembre 2013

ANDREA MAVILLA


Cari amici,
oggi ho pubblicato un pensiero rivolto all'Imam Abu Shwaima, dove condannavo le affermazioni da lui espresse pubblicamente nei confronti di una nostra connazionale.

Adesso leggo commenti del tipo: "Sei un razzista... l'Italia é peggio dei Paesi musulmani perché ogni anno vengono uccise donne... Pensate ai vostri problemi prima di guardare quelli degli altri"... e cose simili.

Vede Signori, in Italia ogni anno muoiono centinaia di donne a causa del femminicidio; questi crimini non sono dettati da alcuna religione, bensì sono compiuti da folli mariti, fidanzati o compagni che si trasformano in feroci criminali.

Per essere precisi e puntigliosi ricordo che in l'Italia, il numero di omicidi/violenza nei confronti delle donne é veramente ridicolo se paragonato al numero dl altri Paesi.

Adesso vi spiego perché.

In Italia nel solo anno 2012, sono state uccise a causa del femminicidio 132 donne, briciole rispetto a quelle uccise nei Paesi come Egitto, Marocco, Afghanistan, Iran, Pakistan, Iraq, India.

Nei paesi sopraindicati non si parla di centinaia, ma di migliaia di donne vigliaccamente picchiate, selvaggiamente stuprate ed in fine brutalmente uccise. Se poi mettiamo in conto anche le donne che vengono giornalmente lapidate, perché stufe di appartenere ad una religione che le ha ridotte in schiavitù, allora il numero aumenta vertiginosamente.

Gentile Signori, la sottomissione della donna non é l'unica piaga sociale. Nei Paesi poc'anzi menzionati c'è un fenomeno ancor più grave... LE SPOSE BAMBINE.

Ogni anno 60 milioni di bambine vengono costrette a sposarsi con uomini molto più grandi di loro, anche di 50 anni, bambine che si aggirano tra i 7 ed i 12 anni di vita, questo per volontà di ricchi sceicchi.

Gli effetti provocati sono chiaramente devastanti e non solo a livello psicologico. Molte spose bambine muoiono per gravidanze a rischio e per le gravi lesioni riportate durante il loro primo rapporto sessuale.

Quindi prima di parlare ed accusarmi di razzismo, dovrebbe capire o comprendere il significato delle parole CIVILTÀ, UGUAGLIANZA E RISPETTO.

Si ricordi che Il peggior peccato contro i nostri simili non è l'odio ma l'indifferenza: questa è l'essenza dell'inumanità.

Andrea Mavilla

Nessun commento:

Posta un commento