martedì 3 dicembre 2013

AVAZ

buongiorno a tutti...
mi arrivano in continuazione petizioni on line di " avaz "
se ancora non si e' capito he queste petizioni di avaz servono solo per controllare le opinioni del popolo come sondaggi e per poi far si che con le stesse decidono cosa fare ... " avaz " e' di un certo soros.... chi e' soros ??? e' uno dei tanti padroni ( corporazioni ) che comandano il mondo .... quindi aprite gli occhiu e cambiate modo di fare petizioni ...senno' continuiamo ad alimentare gli stessi che ci comandano dando loro le possibilita' ( di una finta scelta ) di telecomandarci ...
TU DARESTI ANCORA POTERE DECISIONALE AI PADRONI ???
IO NO ... 
E VISTO CHE AVAZ E' DI UNO DI QUESTI .,..MAI LO FARO' CAMBIATE PETIZIONE E DARO' IL MIO VOTO

riporto cio' che scrissi tempo fa' che forse non tutti hanno letto :

George Soros, nato György Schwartz (in ungherese il cognome dovrebbe scriversi Szoros e pronunciarsi [sor'oʃ];[senza fonte] szoros significa stretto) (Budapest, 12 agosto1930), è un imprenditore ed economista ungherese naturalizzato statunitense. praticamente un altro Rockfeller ?
e si fa' parte di quelle 13 famiglie che comandano il mondo.. leggi qui.. l'ho appena scritto nella bacheca..
...
vi faccio notare una cosa : noi tutti siamo comandati da una tribu' ( di grandi commercanti ) che risiedeva tra ebrei ( pastori e allevamenti di animali ) una tribu' mussulmana, voi sapete bene che i mussulmani sono ottimi commercianti e rispettosi della loro religione,quindi difficili da ingannare.... ora che fanno questi signori ??? bene si introducono tra la triubu' ebrea ( pastori ) e man mano con la LORO ABILITA' DI COMMERCIANTI RIESCONO A PRENDERE POSSESSO DI TERRE E BENI DEGLI EBREI .....( QUELLI VERI ) .... GIA' CHE CI SONO SI ARROGANO ANCHE IL DIRITTO DI PROCLAMARSI POPOLO DI DIO ..... ora man mano che passano anni..secoli.... questi stessi sono andati avanti con la loro dinastia.... e si sono anche modificati i cognomi... ( rothshield - rockfeller -j.p.morgan...ect ect ) ed infatti ora sono sempre gli stessi che ci comandano piu' o meno 13 famiglie... antiche ma non ebree ( infatti molti di questi finanziarono lo stesso hitler per i loro scopi di commercio e di potere ... ora secondo voi come ce li possiamo togliere dalle scatole una volta per tutte senza morti e guerre ???
Mi piace ·  ·  · 7 ore fa · 

Nessun commento:

Posta un commento