domenica 10 novembre 2013

STAVOLTA IL POTERE MONDIALE NON HA FATTO I CONTI CON I RISVEGLIATI CHE NON CREDONO PIU ALLE LORO CAZZATE

***COSA AVVIENE DOPO IL CROLLO DELL'EURO o DEL DOLLARO ?***

Il crollo dell'euro è quello che VOGLIONO e stanno aspettando.
Lo sapevano sin dall'inizio ....solo che a LORO, ora...occorre far coincidere il fallimento della moneta europea con quello del crollo di altri mercati. E anche se non lo dicono ...
gli USA stanno per collassare... o meglio la FARANNO COLLASSARE dicendolo.
Nel mentre magari l'inizio della guerra Usa-Israele/Iran, o cmq di un conflitto globale...persino facendo arrivare gli alieni ...et voilà !
E poi devono sottrarre SOVRANITA', come RE GIORGIO Napolitano
di SAVOIA continua a spiegare e chiedere, come soluzione alla Crisi/ Ossia vogliono gli STATI UNITI D'EUROPA.
(peccato lo abbiano già fatto, solo che il popolo disinformato dai media non lo sa).In realtà quindi aspettano che anche le altre nazioni cedano Sovranità o siano in difficoltà x altri motivi (creati ad hoc)POI quando i pezzi del puzzle saranno pronti, ecco la SOLUZIONE che hanno pronta da anni ed anni ed anni.La Moneta Unica Mondiale.....tutti governati dai Poteri Forti dei Banchieri (Aristocratici e Multinazionali) che con un click creeranno MONETA DEBITO x i POPOLI e con un click azzereranno la vita delle persone !Ecco....questo è quello che LORO chiamano NUOVO ORDINE MONDIALE, dove ovviamente ci sarà pace...perchè tutti saranno stati assoggettati e tutti saranno uguali(schiavi allo stesso modo).Si proprio il Nuovo Ordine Mondiale, che Napolitano, il Papa, Obama e tanti tanti altri si augurano, anzi a cui ferventemente lavorano !

http://www.youtube.com/watch?v=WVhM_-xU61Q

Nessun commento:

Posta un commento