martedì 12 novembre 2013

STANNO METTENDO TROPPA CARNE SUL FUOCO QUESTO POTERE MONDIALE. NELLA LORO FURBIZIA NON HANNO CAPITO CHE I RISVEGLIATI VOGLIONO UNA COSA SOLA LIBERTA E NON SI FERMANO DAVANTI A NIENTE

Un militare della NATO ci scrive per rivelarci degli esperimenti segreti

Un militare della NATO ci scrive per rivelarci degli esperimenti segreti

0 Comments 🕔12.nov 2013
- di Daniele Di Luciano -
Oggi è arrivata questa email a diversi siti di controinformazione (tra cui losai.eu):
“Salve,
mi chiamo F.L. e sono un militare italiano in servizio presso la NATO (non ha importanza dove) e sono venuto a conoscenza di questo orribile segreto.
In tutta coscienza, non posso stare in silenzio, quindi ho deciso di rischiare tutto per far conoscere la verità.
Ti domanderai: perchè ha scelto me? Perchè sei indipendente dal sistema e quindi credo che renderete pubblico questo schifo.
Sei con me?
Saluti.
P.S. per tutelare la mia sicurezza e privacy  (non si sa mai) desidero che questo indirizzo email (che è stato creato appositamente per lo scopo, usando un nome falso) non venisse pubblicato.”
Alla email era allegato un file pdf di quattro pagine dal titolo: “I super soldati: tra il Nazismo, U.S.A. e il NWO” (con tanto di foto). Riporto le prime due:

In sintesi: i nazisti stavano facendo degli esperimenti sui soldati con un siero e una macchina. Negli anni ’90 è stato ritrovato il bunker nazista e gli esperimenti ricominciarono sotto il controllo degli Stati Uniti. Il siero avrebbe reso i soldati super-violenti, invisibili, ecc…
Questo è ciò che il misterioso militare della NATO voleva che pubblicassimo.
È bastata fare una piccola ricerca per trovare che quella sopra descritta è la trama di un film del 2008, “Outpost“. Anche le foto sono state prese dal film.
L’email è stata mandata a 33 siti/persone che si impegnano nella controinformazione in Italia (alcuni indirizzi non li conoscevo ma pare siano tutti attivisti).
Ho deciso di rendere noto questo fatto sia per avvertire chi, come noi, prova a fare controinformazione, sia per far sapere ai lettori con che personaggi abbiamo a che fare…
Che poi, se anche qualcuno fosse caduto nella “trappola”, cosa si sarebbe dimostrato? Nulla. Il signoraggio rimane la più grande delle truffe anche se losai.eu pubblicasse una stupidaggine. La massoneria continuerebbe a perseguire il governo mondiale anche se il simpatico militare anonimo fosse riuscito a ridicolizzare Di Luciano o qualche altro povero attivista ingenuo…

E invece, secondo la “logica” dei debunker, se avessimo creduto a questa bufala tutto ciò che scriviamo sarebbe diventato una bufala. Bah.

Nessun commento:

Posta un commento