martedì 12 novembre 2013

FARE ENTRARE UN SOLO CENTESIMO NELLE CASSE DELLO STATO E SOLO UN ATTO CRIMINALE DA PARTE DEL POPOLO ITALIANO. PERCHE QUESTO LETTAMAIO CHE SI TROVA IN ITALIA OLTRE CHE ANTICOSTITUZIONALE VUOLE LA DISTRUZIONE SIA DEL POPOLO ITALIANO SIA DELLA CULTURA. TRA UN PO QUESTA FECCE CHE STRUPANO GLI ACCOGLIAMO CON GLI ONOR DI STATO. RIPAGASSERO LE VITTIME ITALIANE COLPITE DALLO STATO OMICIDI NO SUICIDI

Roma: sopravvissuti di Lampedusa in un instituto salesiano, 35 euro al giorno


lamped
12 nov – “Per ciascuno degli immigrati sopravvissuti al naufragio di Lampedusa il ministero dell’Interno provvede con 35 euro al giorno di cui il 20% (7 euro) è a carico di Roma Capitale”. Lo annuncia l’assessore romano alle Politiche Sociali, Rita Cutini, che questa mattina ha accolto i naufraghi con il primo cittadino, Ignazio Marino.
A Roma sono giunti 91 dei 155 immigrati superstiti della tragedia avvenuta il 3 ottobre scorso. Saranno ospitati in una struttura della Capitale. L’aereo, un boeing 737 delle compagnia Mistral Air, proveniente da Lampedusa è atterrato all’aeroporto di Fiumicino poco dopo le 13. I migranti dopo le pratiche burocratiche sono stati condotti in un istituto salesiano.

Nessun commento:

Posta un commento