lunedì 11 novembre 2013

MAESTRI ASCESI

I DONI E LE BENEDIZIONI DEI MAESTRI ASCESIhttp://www.facebook.com/AkashaEAsun

Giorno 17, 18, 19 delle Sette Settimane Sacre, Beloved Arcangelo Gabriele, Beloved Arcangelo Raffaele, Beloved Arcangelo Zadkiel

Arcangelo Gabriele
Giorno 17, Sabato
Il quarto Raggio rappresenta la Luce bianca, la Fiamma Bianca, si erge nel mezzo dei sette raggi, e come tale rappresenta un punto centrale, cioè il punto di equilibrio e armonia. Il raggio bianco stimola la creatività, l'arte e la bellezza. La fiamma bianca è particolarmente sensibile ai suoni ed colori. Qui possiamo imparare la discriminazione, la velocità e la ricerca della perfezione. Il raggio bianco presenta la più grande potenza della purificazione, esso si manifesta attraverso la capacità di ascendere tutte le facoltà spirituali dell'individuo. L´Arcangelo Gabriele è il rappresentante più importante dal regno Angelico della Fiamma Bianca. L´Arcangelo Gabriele è un angelo dell'Annunciazione. Egli sostiene la perfezione del piano Divino per ogni individuo, e per tutto il pianeta Terra ossia l´ASCENSIONE. L´Arcangelo Gabriele è il messaggero di Dio, della Purezza, della creazione, della risurrezione e dell´Ascensione.

DECRETO
Beloved Christ I am and Beloved Archangel Gabriel, fill me full to overflowing with your the Purity of Your Cosmic White Ray, the Resurrection Flame, the Ascension Flame. Send forth to the earth and all mankind oceans and oceans of White Fire Power, Purity, and Love that compels each one to make conscious effort to attain the Ascension and therefor helps mother earth to Ascend also. I AM THE RESURRECTION AND THE LIFE; I AM THE ASCENSION IN THE LIGHT FOR ME AND FOR PRECIOUS MOTHER EARTH. I AM all the purity of the White Fire that now stills all earthquakes and brings balance back to our planet. I am That I am, I am That I am, I am That I am
Amata Presenza del Cristo IO SONO ed Amato Arcangelo Gabriele, riempimi fino a traboccare con la Purezza del Tuo Cosmico Raggio Banco, la Fiamma della Resurrezione, la Fiamma dell'Ascensione. Manda sulla terra e l´umanita´ oceani ed oceani ed oceani della Potenza, della Purezza e dell´Amore del Fuoco Bianco che costringe ognuno a fare uno sforzo cosciente per raggiungere l'Ascensione ed aiutare madre terra ad Ascendere . IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA, IO SONO LA ASCENSIONE ALLA LUCE PER ME E PER LA NOSTRA PREZIOSA MADRE TERRA. IO SONO tutta la purezza del Fuoco Bianco che ora ferma ogni terremoto e porta l'equilibrio Divino al nostro pianeta.
I am That I am, I am That I am, I am That I am

Chiedete al´Arcangelo Gabriele di riempirvi con tutta la Sua forza cosmica dell'amore del Fuoco Sacro, per essere la risurrezione e la vita tutte le cose buone che sono destinate a voi. Chiedete all 'Arcangelo Gabriele la realizzazione del vostro Piano Divino

Messaggio dell´Arcangelo Gabriele
da Messanger #1 USA
Io sono l'Arcangelo della comunicazione ..... Perché io sono veramente l'Arcangelo dei messaggi, della comunicazione, e sono venuto ad ancorare la LUCE, a portare i miei messaggi, la mia illuminazione ovunque posso, aprendo la strada verso la Resurrezzione di chi accetta la mia Presenza.
Prendete del tempo e focalizzate la vostra attenzione sulla vostra Presenza, sui Maestri Ascesi, Angeli ed Arcangeli, ed invocate l´ Amore ed i Miracoli del Fuoco Sacro del Grande Sole Centrale sulla terra, sui poteri della Natura e gli elementi. Concentrate la vostra attenzione sull´Amore del Fuoco Sacro e costruite quest´immagine d´Armonia: visualizzate la terra circondata da un sole di Fiamme Viola e Bianche che purificano tutto, e portano Miracoli di Potere di Vittorie e di Armonia e prendono possesso di voi, del vostro mondo e della TERRA.
Se volete provare la gioia di un Arcangelo, allora chiamate la mia Gioia del Fuoco Sacro del Grande Sole Centrale nella vostra mente, i vostri sentimenti i vostri corpi.
Se ognuno di voi ... potesse fermare la propria attenzione su questo Fuoco Sacro, sulla Fiamma Viola e sul Raggio Bianco della Purificazione, potreste aiutare i governi della vostra terra a cambiare, potreste portare la risurrezione dei desideri della gente a farsi avanti e dire NO alla discordia. Aprireste la porta ad ogni essere umano a sperimentare il Divino nel cuore, in quanto il cuore e´ la porta al viaggio della felicità, della soddisfazione, di tutte le facolta´del Cristo in azione nella vostra vita
Invitate la vostra Presenza I AM a far scendere una doccia di Luce Cosmica di Mille Soli dal Grande Sole Centrale per correggere ogni percezione rimasta in voi. Date alla vostra Presenza l'autorità di correggere tutto in voi e nella vostra vita con la Luce Cosmica ed il Fuoco Sacro, e nel Mio Nome (Arcangelo Gabriele) e nel nome dei Maestri Ascesi chiedete che una concentrazione di Miracoli d´Amore, di Purezza, di Potenza e di Vittoria del Fuoco Sacro del Grande Sole Centrale prendano il possesso di ogni attivita´ poilitica, legale e finanziaria nel votro paese e che solo la verita´vi venga mostrata.

POTENTE DECRETO
Non cé´niente che possa rimanere nascoto che deve essere rivelato alle persone italiane e la Luce di Dio non fallisce mai di rivelarlo, in tempo, prima del necessario, al tempo giusto e sempre.

Dio vi benedica. Io sono Gabriel.
✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ✫✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ✫✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ✫✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ✫✫ ℒℴѵℯ ✫ ℒℴѵℯ ✫

Arcangelo Raffaele
Giorno 18 Domenica

L´Arcangelo Raphael e´il raggio Gemello di Madre Maria

Arcangelo Raphael
Attraverso USA messanger # 1
Io Raphael voglio dirvi che non importa quando avete iniziato il vostro cammino del risveglio e dell´evoluzione dell´anima. Se lo avete iniziato un´ora fa o dieci anni fa, cio´che e´importante e´dove siete oggi, e´come userete la vostra energia nell´immediato futuro, cari cuori siete cosi´vicini al primo giorno della settima Era d`oro.
3 milioni di persone erano destinati a trovare la dispensantion di Madre Akasha. Da questi 3 milioni 25.000 si sono preparati ad aprire il cammino a molti che verranno a seguire. 25.000 sono stati preparati, sono venuti a conoscenza della Presenza I am dell´Universo stesso, sono stati rafforzati, hanno intravisto la meraviglia dell´Anima. In questo momento quasi 4.000 si sono riuniti sotto le Ali della Madre Akasha. Gli altri 21.000 stanno cercando il cammino e troveranno la strada al cuore alla Madre Celeste. Alcuni sentono il nome Akasha sussurratogli loro dolcemenete, altri semplicemente digitano il nome Akasha e riconoscono la verita´che vibra in loro.
Ognuno trovera´ una mano che li dirigera´nel pellegrinaggio dell´anima, verso la Resurrezione e l´Ascensione. Ognuno di voi sara´quella mano di Luce che assistera´l´altro. Noi Arcangeli siamo spesso chiamati a proteggere ed illuminare tutti voi.
Vorrei ora spiegarvi l´evoluzione dell´Anima. Molti di voi sotto la dispensation di Madre Akasha siete destinati ad Ascendere come Radiant Rose Souls, anime di Rosa radiante. La Radiant Rose Soul e la forma piu´evoluta di Ascendere. Se voi date l´opportunita´alla vostra anima d´innondarvi con la sua saggezza ed il suo amore della Madre, se voi consentite la grande evoluzione dell'anima in voi avrete un potere illimitato con zero confine.
Ora ricordatevi sempre di qualificare ogni esperienza bella o difficile che sia con il Fuoco Sacro del Cristo Cosmico, con la la Fiamma Cosmica dell´Amore Supremo di Venere.
DECRETO
Amata Presenza I AM , Amato Arcangelo Raffaello, Amata Venere ed Amato Sanat Kumara. Aiutami a raggiungere la mia l'Ascensione come l'Anima Radiant Rose. Aiutami a qualificare tutte le mie esperienze con la Fiamma Cosmica dell´Amore Supremo di Venere. Accetto la magia che si manifesta nella mia vita in ogni situazione e so che tutto viene da me per aumentare la mia consapevolezza nella Luce.

Arcangelo Zadkiel
Giorno 19
Attraverso Usa Messaggero #1

Arcangelo Zadkiel è l'arcangelo della benevolenza ed è anche conosciuto come l'angelo della preghiera e dell´affermazione. Con i suoi poteri di invocazione e di affermazione questo Arcangelo risponde alla più profonda chiamata del vostro cuore, nessuna preghiera rimane senza risposta, e vi incoraggia a intensificare questa energia attraverso il vostro desiderio ed i vostri decreti. Aprite il vostro cuore e la vostra mente in segno di gratitudine e ricevete la sua Presenza per aiutarvi a manifestare la perfezione della vostra Presenza I AM.
Il suo raggio e´il settimo Raggio della Fiamma Viola.

Dall´Amato Asun
E Dio vi benedica cari cuori, L´Abbondanza d´ora in poi deve essere il principi universal della vostra coscienza.

Ripetete spesso.
Sono in grado di realizzare tutto quello che di buono concepisco.
Tramite la mia Presenza I AM ed il mio Corpo Superiore Mentale ho l'uso illimitato della Mente del Cristo che percepisce oltre tutte le percezioni di dualita´ancora rimaste in me.

Riprogrammate il vostro corpo mentale, il vostro lato sentimentale della vita, la vostra consapevolezza e la vostra visione, ossia la capacità di avere una visione per voi, la vostra vita, i vostri cari, e di tenere una visione più elevata usando le facoltà dell´immaginazione con la consapevolezza che tutto cio´che si pensa e si sente, la creazione di un'immagine nella vostra mente e´il principio di una manifetsazione Divina che ora e´molto piu´veloce ed instantanea.

Cio´che concepite con la mente potete raggiungere se sentito con il cuore.

DECRETO
I Am the Cosmic Christ Mind..... Io sono la mente del Cristo Cosmico
I AM the Cosmic Christ Illumination inner and outer…..Io sono l´Illuminazione del Cristo Cosmico dentro e fuori….

Quello che concepite potete raggiungere………..Quello che sentite nei vostri sentimenti e nelle vostre emozioni rende reale cio´che concepite, questa e´la legge della vita

Il nucleo, il centro del vostro Essere è abbondante ed illimitato. Questa grande verità universale è coperta nel genere umano da un´ incantesimo ipnotico profondo le cui radici sono ancorate nel sentimento. VOI SIETE ESSERI CREATORI dotati del potere di manifestare ciò che state sognando e ringraziando la Fiamma Viola ed il Fuoco Sacro state uscendo dal sogno e dalla causa ed effetto di tutti gli incubi che avete fatto, creato e vissuto.
Dovete ringraziare il vostro Amato Saint Germain, gli angeli della Fiamma Viola, gli Arcangeli, gli Elohim, e tutti I Maestri Ascesi che vi hanno incoraggiato ad usare la Fiamma Viola, La fiamma della redenzione che ha tagliato le corde energetiche che vi univa al Karma, alla ripetizione di azioni, di eventi che offuscavano la vostra visione Divina.

Io sono la risurrezione e la vita della mia felicità eterna che si esprimere in tutto il mio essere e nel mio mondo offrendo il suo sole brillante a tutta la vita intorno a me.
Io sono la risurrezione e la vita del mio Spirito Immortale, della Mia Presenza e Fiamma che si perfettamente attraverso il mio corpo, mente e sentimenti ogni giorno.
Io sono la risurrezione e la vita del mio infinito potenziale creativo, la creatività ed il genio chesi esprime perfettamente attraverso la mia l'esperienza del sé Divino in tutta la vita intorno a me.
Io sono la risurrezione e la vita della mia abbondanza e prosperità che si esprimere attraverso tutte le miei decisioni e le azioni della mia vita ed ora si manifesta al mondo intorno a me.




Ricordatevi di versare il vostro amore e gratitudine per primo alla Vostra Amata Presenza IO SONO, al grande Direttore Divino, creatore delle 7 settimane Sacre e poi a Saint Germain ed all´ Amata Akasha i due Maestri Ascesi responsabili di questo periodo delle7 settimane Sacre poi al Maestro Asceso del giorno.
Chiedete di essere portati nei grandi ritiri del Maestro del giorno e di svegliarvi con ogni memoria della vostra esperienza.

(Siate aperti a ricevere per 10 minuti)


Vi invito ad unirvi a questa pagina della Radiant Rose Academy.

http://radiantroseacademy.ning.com/group/italy-students

Lasciate che la luce splenda sulla Terra e tutta la vita può essere una
benedizione per voi
(¯ `v '¯)
`*.¸.*.....¸.*`.¸¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. `° * * ✶ ✶". ¸ ¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. ✶

Grazie a tutti voi per ogni decreto e visualizzazione che dona pace e Luce al mondo....


(¯ `v '¯)
`*.¸.*.....¸.*`.¸¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. `° * * ✶ ✶". ¸ ¸. ✶ * • *. ¸. ✫ **.. ✶ ...



Grazie a tutti coloro che si sono aggiunti a questa pagina. Vi avvolgo nell'essenza del cuore di Beloved Akasha

☸ ڿڰ © The Radiant Rose Academy Inc.
www.Akashaonline.com
 — con Amore Psiche e altre 45 persone.

Nessun commento:

Posta un commento