domenica 10 novembre 2013

il governo italiano deve rispondere al popolo dei soldi che escono no che li spende come vuole questa gente va incriminata

Comune di Milano regala oltre 1milione di euro al Paese dove si scannano i bianchi

09-11-2013
Tra le varie attività che il Comune di Milano finanzia rigorosamente all’estero – che i milanesi si arrangino – ce n’è anche una che ha delle implicazioni morali piuttosto sconce. Il più di un milione di euro che viene investito in due progetti – uno terminato e l’altro ancora in corso – nello Zimbabwe del dittatore sanguinario Mugabe.
Per l’esattezza sono 511.478 per il primo progetto e i 598.555 per l’altro ancora in corso. Per chi non lo sapesse, si tratta della ex Rodhesia un tempo governata dai bianchi e granaio d’Africa. Oggi un buco nero di diritti e povertà, da dove i bianchi sono stati costretti a fuggire, depredati dei loro bene e delle loro terre. I pochi rimasti vivono sotto assedio permanente. Cose che non interessano gli affaristi di Palazzo Marino.
Si tratta di progetti che, almeno ufficialmente, servirebbero a sostenere la popolazione del luogo. Magari gli stessi che fanno razzie nelle fattorie degli ultimi bianchi rimasti. E poi, ogni progetto che il governo di Mugabe approva, è un progetto che fa arrivare denaro a lui e ai suoi scagnozzi.
Certamente, se nella giunta Pisapia vi fossero delle teste pensanti, queste arriverebbero almeno ad una evidente conclusione: se l’ex Rodhesia era ricca, ed è divenuto un Paese dove la popolazione muore di fame dopo il passaggio al governo nero, tanto che noi siamo impegnati a sfamare quello che era il maggiore produttore di grano del continente africano, forse, significa che è meglio non far venire africani in Italia.
Ma questi sono ragionamenti troppo complessi per i nostri governanti. Figuriamoci per chi ha mandato il cervello all’ammasso della religione multietnica.

Nessun commento:

Posta un commento