domenica 10 novembre 2013

ARRIGO MOLINARI

** Clicca su "ricevi gli aggiornamenti" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, amministratore di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! 
Abbiamo in progetto di rinnovare il blog, passando a una piattaforma più professionale, con maggiori funzionalità, per offrire un servizio migliore. Dobbiamo acquistare un "template" da far personalizzare in base alle nostre esigenze, e aprire un piano "hosting" adeguato al traffico che riceve il sito.

Chi apprezza il nostro operato e vuole contribuire alla realizzazione del nuovo blog, può farlo mediante una libera donazione paypal da QUI.Quando realizzeremo il nuovo sito, saprete che un "mattoncino" per la costruzione, lo avete messo voi! ;-)

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che ci sosterranno, anche con un gesto simbolico. 


Lo staff di nocensura.com
sabato 3 novembre 2012
Navigando normalmente su Facebook mi è "passata davanti" la seguente immagine, condivisa da un mio contatto:


pur informandomi assiduamente sul web ormai da alcuni anni, non avevo mai sentito parlare di questa vicenda, che ha suscitato la mia curiosità, e ho pertanto fatto una ricerca. 

Se non conoscete questa strana vicenda, Vi consiglio la lettura di questo articolodi studimonetari.org, che raccoglie alcuni articoli di giornale dell'epoca dei fatti. Da leggere anche il materiale pubblicato su questo forum. Per capire le iniziative che aveva assunto contro Bankitalia e la BCE leggete questo.

Di seguito un video, pubblicato su Youtube con la seguente descrizione: "Quest'uomo dimenticato è stato un vero eroe, non dobbiamo permetterci di dimenticarlo...."


Ognuno tragga le dovute conclusioni...


Antonio Bacherini - nocensura.com

0 commenti:

Nessun commento:

Posta un commento