sabato 6 settembre 2014

LA MORTE DI ROBIN WILLIAMS

, viene predetta in un cartone animato.La morte di Robin Williams, come al solito

Un episodio del cartone animato Family Guy (I Griffins) riguardo Robin Williams, con tentativo di suicidio fallito incluso, è andato in onda quasi nel momento esatto in cui è stata annunciata la morte del comico.
Gli spettatori sono rimasti scioccati alla vista dell’episodio della serie Family Guy intitolato Fatman e Robin dove, Peter Griffin, viene maledetto acquistando la capacità di trasformare tutto ciò che tocca in Robin Williams.
Screenshot from 2014-08-12 13_00_46Stranissimo che l’episodio Family Guy su Robin Williams sia stato trasmesso la notte scorsa poco prima dell’annuncio della sua morte
DURANTE l’episodio, Peter cerca di suicidarsi in un disperato tentativo di fermare i cloni, prima di riuscire a tagliare entrambe le mani mettendo così fine all’incantesimo.
Williams è morto per suicidio a causa di asfissia Lunedi 11 Agosto 2014, nella sua casa di famiglia in California. La notizia è stata data intorno alle 11:50.
La morte del comico è stata segnalata su diversi organi di informazione, allo stesso tempo in cui andava in onda l’episodio incriminato.
Nell’episodio, Peter sta guardando Williams – il suo comico preferito – quando un altro comico, Jeff Ross, insulta il suo eroe.
Peter corre fuori nel bel mezzo di un temporale accusando Dio di odiare Williams e desiderando che tutti diventino come il comico, prima di venire colpito da un fulmine.
Al risveglio in ospedale, Peter scopre di aver acquisito la capacità di trasformare tutti e tutto ciò che tocca in Robin Williams, come nella leggenda greca di Re Mida che trasforma tutto ciò che tocca in oro.
Una portavoce della BBC ha descritto il tutto come una “coincidenza inquietante” e ha detto che il canale televisivo ha intenzione di rimandare l’episodio questo Venerdì.
Oggi, il creatore della serie Family Guy, Seth MacFarlane, ha detto: “Il mondo è diventato molto MENO divertente. Quella di Robin Williams è una tragica perdita.”
Le predizione della morte di R.Williams
Inoltre Robin Williams è morto l’11 agosto. Il numero 11 è il primo numero occulto degli Illuminati. Williams è stato dichiarato morto alle 12:02 (1 + 2 + 0 + 2 = 5), all’età di 63 anni (6 + 3 = 9).
I numeri occulti più venerati sono: 3, 6, 9, 11, 13, e suoi multipli, in particolare 22, 33, 44, 55, 66, 77. Anche una triplicazione dei numeri è considerato sacro (forse anche più sacro) per gli occultisti: 111, 222, 333. Il numero 5 è il numero della morte; inoltre, un numero estremamente occulto è il doppio di 11, come in 11:11, o in 11/11/11.
I numeri 7 e 12 sono universalmente ed estremamente importanti. 7 è un numero di complemento ed è considerato un numero divino: 7 giorni in una settimana, 7 i colori dell’arcobaleno, ma i numeri preferiti dagli occultisti sono 11 e 6.
dogNel titolo ho scritto: come al solito, perché non è certo la prima volta che accade una cosa del genere. Qualcosa di molto strano è accaduto, guarda caso, sempre nella serie animata de “I Griffins”, una settimana prima della morte di Paul Walker, Brian di Fast & Furious: il cane  dei Griifins, Brian, muore in un incidente automobilistico. – Continua QUI

Nessun commento:

Posta un commento