lunedì 20 gennaio 2014

SIMBOLI DI RISVEGLIO

I Sintomi degli Shaumbra Dodici Sintomi del Risveglio della Vostra Divinità e la mia esperienza sulla Modificazione del DNA

 
 

Modificazione cellulare del DNA

IL RISVEGLIO INTERIORE

 
 
 
 
NEL 2009 è INIZIATO IL MIO VIAGGIO NELLA MODIFICAZIONE DEL DNA MA ALL’EPOCA NON VI ERA NESSUNO CHE POTESSE SPIEGARMI COSA ACCADEVA e ciò che scrivo è legato alla mia esperienza personale alla quale unisco però articoli di chi prima di me ha potuto raccontare di cosa si tratta ed il mio intento è pieno di onore e rispetto per queste incredibile creature che prima di noi hanno attraversato il processo e che con cosi grande generosità hanno lasciato informazioni per noi.
 
Tutto inizia quando in una meditazione mi venne detto dalle guide :
 
“tu sei Quinta Essenza e tu sei nella Quinta Essenza”
 
e cosa era? cosa significava?
 
Significato di Quintessenza: andai a cercarlo su wikipedia!!! :-)
 
1 Secondo Aristotele, e poi nell’astronomia antica, l’etere, cioè il quinto elemento dopo acqua, aria, terra e fuoco
L’etere (in greco antico αἰθήρ, confluito in latino come aether), sinonimo di quintessenza (dallatino medievale quinta essentia, a sua volta variazione del greco pémpton stoichêion, quintoelemento), era un elemento che secondo Aristotele si andava a sommare agli altri quattro già noti: il fuoco, l’acqua, la terra, l’aria. Secondo gli alchimisti, l’etere sarebbe il composto principale della http://it.wikipedia.org/wiki/Pietra_filosofale”>pietra filosofale.
La storia dell’etere inizia con Aristotele, secondo il quale era l’essenza del mondo celeste, diversa dalle quattro essenze (o elementi) di cui si riteneva composto il mondo terrestre:terraariafuoco e acqua. Aristotele credeva che l’etere fosse eterno, immutabile, senza peso e trasparente. Proprio per l’eternità e l’immutabilità dell’etere, il cosmo era un luogo immutabile, in contrapposizione alla Terra, luogo di cambiamento.
Lo stesso concetto venne espresso alcuni secoli più tardi da Luca Pacioli, neoplatonico del XVI secolo, che coinvolge anche le strutture matematiche e geometriche: secondo il Pacioli, infatti, il cielo, il quinto elemento, aveva la forma di un dodecaedro, struttura perfetta secondo lo studioso.
 
« Successivamente gli alchimisti medievali indicarono con l’etere o quintessenza la forza vitale dei corpi, una sorta di elisir di lunga vita: Quella cosa che muta i metalli in oro possiede altre virtù straordinarie: come, ad esempio, conservare la salute umana integra sino alla morte e di non lasciar passare la morte (se non dopo due o trecento anni). Anzi, chi la sapesse usare potrebbe rendersi immortale. Questo lapis non è certamente nient’altro che seme di vita, gheriglio e quintessenza dell’intero universo, da cui gli animali, le piante, i metalli e gli stessi elementi traggono sostanza »
 
Successivamente ad un incidente in auto che ebbi nel 2009 (non grave!) iniziò questo Processo. Ricordo che sentii un forte calore sulla testa o come la sensazione che si aprisse un vortice sul chakra corona, per chi non sapesse cosa sia è la dove risiede la fontanella nei neonati. Dalla sera stessa inizia ad avere ispirazioni per dipingere quadri che solo successivamente ho scoperto essere canalizzati. Come arrivavano le ispirazioni? Sogni, intuizione, improvvise immagini, meditazione. Non ho mai preso i pennelli in mano se non a scuola…fino a tarda notte “dovevo”concludere i quadri. Ognuno di loro ha avuto il suo tempo e solo dopo un anno…quando li ho terminati tutti e sette (più un ottavo), ho compreso di cosa si trattasse e che utilizzo farne. Essi mi hanno accompagnato lungo tutto il viaggio alla modificazione cellulare mostrandomi cosa accadeva. La cosa buffa è che non avevo idea dei simboli che vi sono sopra, di cosa significassero e solo la mia curiosità mi ha portato poi a comprendere, unendola all’intuizione, sesto senso…chiamiamolo come vogliamo…insomma quella roba li! Apparentemente mostrano qualcosa ma solo ANDANDO OLTRE A CIO’ CHE SI VEDE SI COMPRENDE IL VERO SENSO. Questo famoso “andare oltre”…essi lo mostrano. Cosa è l’apparenza se non l’assenza della profondità! Ogni quadro mi indicava la collocazione in casa, dove voleva essere messo, ovviamente non come i quadri parlanti di Harry Potter!!, ma a sensazione, sentendo, ascoltando. Inoltre ho scoperto che sono legati anche ai 7 chakra. Sono quindi multifunzione poichè appartengono alle multidimensionalità. Cosa dicono di loro? “Belli, strani, inquitetanti, mah…mmm, non dipingo non so, particolari, che paura…”. Che ridere!! Come siamo tutti belli e pensati! In effetti ci sono esseri azzurro perlato e sono rappresentati gli sfondi  con tonalità perlate e tanto oro…appena sono ispirata li inserisco nel sito cosi li utilizziamo per una crescita vibrazionale! Li uso per i mie trattamenti di guarigione energetica. Regalo una foto del quadro che sento essere adatta a chi arriva a me.
 
POI…
 
La forma del mio corpo ha iniziato a mutare, a mutare l’alimentazione e ho cominciato abere come un cammello, più soffrivo più ringiovanivo, la pelle è divenuta più giovanile- non che sia bacucca, ma il viso è come rifiorito, più perdevo kg più mi sentivo bene ma devo dire che è anche stato un periodo di grande sofferenza interiore ma era come dolore consapevole e vissuto cosi, il dolore, porta all’apprendimento della trasmutazione del dolore. Paradossalmente sentivo GIOIA e mi sentivo in uno STATO DI GRAZIA. E’ come un’ equilibrare a sfinimento le emozioni fino a conoscerle nelle viscerle e trovare la centratura, la PACE interiore. Devo dire che più e più volte l’ho attraversata…ero…ero e basta. Una meraviglia.
 
Si trova e si perde fino a che vi sarà solo GIOIA, PACE, APERTURA DEL CUORE, CAPACITA’ DI TRASMUTARE, SENTIRE, E SI SVILUPPANO SEMPRE MEGLIO I CANALI  DEI CHIARI DOMINANTI ovvero come meglio ognuno di noi comprende i segnali e i linguaggi della LUCE e dello SPIRITO :
 
1. Chiaroveggenza:
chi ha un senso della vista molto sviluppato e capisce meglio un’idea quando la vade scritta o disegnata come un’immagine. Le persone visive spesso scelgono di essere artisti, fotografi, designer, csotruttori. Chiaro senso della vista.
 
2. Chiaroudienza:
chi ritiene di comprendere meglio le informazioni quando le odono a voce alta. il loro talento naturale tende a r risiedere nelle facoltà uditive. Spesso sono musicisti, cantanti, scrittori, oratori dotati. Chiaro senso dell’udito.
 
3. Chiarosenzienza:
chi è sensibile e in sintonia con i propri sentimenti e con quelli altrui.  Questo ci rende pronti a curare o assistere ispirandoci a perseguire carriere come medico,terapista, insegnante, consulente. Chiaro senso della percezione.
 
4. Chiaroconoscenza:
chi nasce con una forte connessione alla voce Intuiva. Sembra semplicemente sapere i fatti, senza essere informato da qualcuno o qualcosa in particolare. Sentono profondamente le cose nell’animo con un senso di certezza.  Dottori, filosofi, scienziati. Chiaro senso della conoscenza.
 
Vi è da dire che la maggior parte di noi possiede uno o due sensi dominanti per il corpo fisico e per quello spirituale, quindi siate sereni se non riuscite a decidere tra un paio di quelli elecati e in ogni caso capirete voi a quale senso affidarvi!
 
Quanti pianti,che dolore al corpo…quello c’è ancora perchè ora ho scoperto che il prcoesso non è che abbia veramente una fine…cresce!!Urka mi dico…ed è molto doloroso fisicamente.
Poi la sensazione di essere più di la che di qua…più collegato alla Fonte che alla Terra…cosi ho scoperto che si avevo smesso di mangiare carne…non sono mai stata vegetariana ma ad un certo punto potevo mangiare solo verdura, frutta e bere, bere, bere…ma che la carne radica. A volte per chi come me parte per l’Akascha dico io, ma sta in dimensioni altre perchè l’anima sa che la è “casa”…ritornare a Terra è veramente dura!! Ci si sente confusi, sradicati e cosi ho iniziato a mangiare, di tanto in tanto carne per poter ri-radicarmi! Il sonno? Direi che tenere gli occhi chiusi diviene un optional…meglio mettersi la mascherina e prendersi in giro pensando che sia il buio degli occhi chiusI!! ore e ore per mesi e mesi a stare svegli con il sistema nervoso che parte…ti stressi…ma io a ripensarci…ci rido sopra. Addirittura feci un video in cui mi prendevo in giro per le diverse strategie per prendere sonno e per ricordarmi di quante lacrime si versano…in pratica avevo pinne e maschera  e boccaglio in casa!! MEGLIOAUTO-IRONIA…SE SIETE IN QUESTA FASE..PRENDETEVI IN GIROOOOO!!  (per come potete!!) Ma quanta forza si acquista! Quello che ho sentito è che la spinta alla Vita è talmente forte che si attivano tutte le risorse che si hanno per farcela!!Incredibile scintilla divina!!
 
E POI..
 
ti senti tristeeee, avverti un senso si solitudine intenso ma è un momento sacro..lo chiamo “Stare- Essere in Introspezione”…perchè se al mondo dici che ti senti “solo” arriva il traghetto di persone che vuole tenerti compagnia…cosi mi sono inventata “introspezione” e la gente…non so magari non capisce ma ha più rispetto della parola…si vuole stare da soli...è un momento sacro in cui ti espandi e espandendoti TI VEDI e quando ti vedi ti trovi Immenso, illimitato…e ci va tempo e silenzio e voglia di stare con se stessi. Che meraviglia! Certo trovare qualche anima in mutazione sarebbe stato davvero bello…forse  se non è capitato…forse dovevo stare davvero da sola..ed in effetti cosa è accaduto.   Ciò a comportate che successivamente potevo davvero essere certa di ciò che vedevo oltre…nelle persone che arrivavano a me.  Potevo avere Fiducia solo di me. Era il processo!! Potevo sollevarle, accompagnarle…che dolce dono…io che ero sola come un cane rangagio, manco l’ombra di un mignolo teso ad aiutarmi…ora potevo dare ciò che non avevo ricevuto io a chi tra le lacrime e sofferente giungeva a me!! ORA si che avevo capito perchè dovevo stare sola come un cane!! Come avrei potuto credere in ciò se avessi ricevuto aiuto? Come avrei potuto cercare le risposte da sola se non ero sola!  Come avrei potuto Fidarmi di me stessa in modo completo e totale se altri mi avessero aiutata. Solo cosi ora posso essere certa del lavor che assumo con gli altri nella mia professione.
Dimenticavo…i fischi alle orecchie! Significa che si sale di vibrazione!! Si ascende. Indica che il processo è in evoluzione
 
Con questo processo si Ascende alla Luce, si ha meno necessità di mangiare perchè è come se ci nutrissimo di luce…alienante eh!! Però davvero è cosi! E le cellule si rinnovano…ringiovaniamo o invecchiamo meno! Si cambia anche la quantità del dormire…si ha più sonno…io lo chiamavo ” ho un sonno strano”, che tenerezza a ripensarci…ero preoccupata, pensavo di essere ammalata…invece è tutto paradossalmente normale! Piano, piano, dopo l’introspezione si incontrano persone della nostra energia con le quali condividere almeno un pò di questa “roba pazza” …chi mi conosce sa che dico ” se non fosse capitato a me non ci avrei mai creduto”! E invece…paradosso della Vita mi tocca pure scriverlo…”tocca” in senso buffo!!
 
Spero possa essere utile questo scritto e che rassereni chi è agitato  e che faccia pure dire che “boiata” agli scettici e che sia ciò che sia! Viva la libertà del pensiero e del sentire!
 
Bene, forse ho terminato!Quindi vi lascio anche ciò che ho trovato tre anni fa e che ho custodito senza sapere perchè ma ora lo so! Lo pubblico per tutti!
 

Buona lettura. 

Valentina ♥

 
 
Di Geoffrey Hoppe e Tobias
  1. Sofferenze e dolori al corpo, specialmente al collo, spalle, schiena. Questo è il risultato dei profondi cambiamenti a livello del vostro DNA nel quale si sta svegliando il seme di Cristo. Anche questo passerà.
  2. Sensazione di profonda tristezza interiore senza apparente causa. Voi vi state liberando dal vostro passato (questa vita e altre) e questo causa la sensazione di tristezza. Questa sensazione è simile all’esperienza di traslocare da una abitazione dove avete vissuto per molti, molti anni, ad una nuova casa. Quanto più volete spostarvi nella nuova casa, tanto più vi assale la tristezza di lasciarvi dietro ricordi, energia ed esperienze della vecchia casa. Anche questo passerà.
  3. Piangere senza nessuna apparente ragione. Simile al punto 2. E’ bene e salutare lasciare sgorgare le lacrime. Aiuta a liberare la vecchia energia. Anche questo passerà.
  4. Improvvisi cambiamenti di lavoro o di carriera. Un sintomo molto comune. Come cambierai tu, così cambieranno le cose intorno a te. Non preoccuparti di trovare il lavoro o la carriera perfetta proprio ora. Anche questo passerà. Siete in una fase di passaggio e potete fare molti cambiamenti di lavoro prima di sistemarvi con un lavoro che vi appassioni.
  5. Allontanamento dalle relazioni familiari. Siete collegati alla vostra famiglia biologica dal karma. Quando uscite dal ciclo karmico, vengono liberati i legami delle vecchie relazioni. Sembrerà che vi stiate allontanando dalla vostra famiglia e dai vostri amici. Anche questo passerà. Dopo un po’ di tempo, potrete sviluppare con loro una nuova relazione se ciò risulta adeguato. In ogni caso, le relazioni avranno le loro basi nella nuova energia senza attaccamenti karmici.
  6. Insolite modalità di sonno. Sono del tipo svegliarsi molte notti fra le 2.00 e le 4.00 A.M.. In voi si sta svolgendo un enorme lavoro e spesso questo vi costringe a svegliarvi per “riprendere fiato.” Non preoccupatevi: Se non potete ritornare a dormire, alzatevi e fate qualcosa piuttosto che restare a letto e preoccuparvi di problemi esistenziali. Anche questo passerà.
  7. Sogni intensi. Potrebbero includere sogni di guerra e battaglia, inseguimenti e mostri. Voi state letteralmente liberando la vecchia energia del passato e queste energie del passato erano spesso simbolizzate da guerre, corse per fuggire e uomini neri. Anche questo passerà.
  8. Disorientamento fisico. A volte vi sentirete molto sradicati. Voi sarete “spazialmente cambiati” e vi sentirete come se non poteste mettere due piedi sulla terra, oppure come chi cammina tra due mondi. Poichè la vostra consapevolezza transita nella nuova energia,il vostro corpo talvolta resta indietro. Passate più tempo in mezzo alla natura per aiutare la nuova energia a radicarsi. Anche questo passerà.
  9. Aumento del “parlare a voi stessi.” Vi ritroverete molto spesso che parlate a voi stessi. Realizzerete prestissimo che stavate parlando con voi stessi negli ultimo 30 minuti. Esiste un nuovo livello di comunicazione che sta prendendo spazio nella vostra esistenza e voi state sperimentando la punta dell’iceberg parlando con voi stessi. Le conversazioni aumenteranno e diventeranno più fluide, più coerenti e più significative. Non state diventando pazzi, siete shaumbra che si stanno muovendo nella nuova energia.
  10. Sensazioni di solitudine anche quando siete in compagnia di altre persone. Potete sentirvi soli e allontanarvi dagli altri. Potete sentire il desiderio di allontanarvi da gruppi e folla. Come Shaumbra, state percorrendo un sentiero sacro e solitario. Quanto più i sentimenti di solitudine vi causano ansietà, tanto più vi sarà difficile in questo momento relazionarvi con altre persone. Le sensazioni di solitudine sono anche associate al fatto che le vostre guide si sono allontanate. Sono state con voi in tutti i vostri viaggi, in tutte le vostre vite. Per loro è giunto il momento di fare ritorno, così che voi possiate riempire il vostro spazio con la vostra stessa divinità. Anche questo passerà. Il vuoto interiore sarà colmato dall’amore e dall’energià della vostra stessa coscienza Cristica.
  11. Perdita di passione. Potete sentirvi totalmente privi si passione, con poco o nessun desiderio di fare qualcosa. Questo va bene e fa proprio parte del processo. Accettate questo momento di “fare nulla.” Non combattetevi su questo perchè anche questo passerà. E simile alla riprogrammazione di un computer. Avete bisogno di spegnere per un breve periodo di tempo per caricare il nuovo sofisticato software, o in questo caso, la nuova energia del seme di Cristo.
  12. Una profonda nostalgia di Casa. Questa è forse la più difficile e provocatoria di tutte le condizioni. Potete sperimentare un profondo e opprimente desiderio di lasciare il pianeta e ritornare a Casa. Questo non è istinto “suicida.” Non è causato da rabbia o da frustrazione.Non fatevi prendere dall’idea che possa causare drammi a voi stessi o agli altri. C’è una parte tranquilla di voi che vuole andare a Casa.Il motivo di questo è molto semplice. Avete completato i vostri cicli karmici. Avete completato il contratto per questa vita. Siete pronti a cominciare una nuova vita, ma nell’attuale corpo fisico. Durante questo processo di transizione, avete un ricordo interiore di quello che significa stare dall’altra parte. Siete pronti ad imbarcarvi per un altro viaggio di lavoro qui sulla terra? Siete pronti ad accollarvi i cambiamenti derivanti dal muoversi nella Nuova Energia? Si, potreste davvero andare a casa ora. Ma siete venuti fin quà, e dopo molte, molte vite, sarebbe un peccato partire prima della fine del movimento. D’altra parte, lo Spirito ha bisogno che voi siate quà per aiutare altri a transitare nella nuova energia. Essi avranno bisogno di una guida umana, proprio come voi, che ha viaggiato dalla vecchia energia alla nuova. Il sentiero che state percorrendo proprio ora vi fornisce le esperienze che vi permettono di diventare un insegnante del Nuovo Umano Divino. Per quanto il vostro viaggio possa essere a volte solitario e buio, ricordate che non siete mai soli.
Copyright 2001 by Geoffrey Hoppe, Golden, CO. Prepared in collaboration with Tobias of the Crimson Circle. Please distribute freely for non-commercial purposes.

Nessun commento:

Posta un commento