domenica 16 giugno 2013

riempire la casa di Angeli

Diana Cooper: Riempite la vostra casa di Angeli

Decidete voi il livello di energia della vostra casa. Nessuno può influenzarlo a meno che voi stessi non lo autorizziate a farlo.
Se la vostra aura è debole o spezzata, perché avete dato il vostro potere a qualcuno o a qualche cosa, iniziate subito a rafforzarlamangiando del buon cibo, facendo delle forti affermazioni, prendendo decisioni positive, visualizzando quello che volete che accada, esercitandovi e connettendovi alla gerarchia angelica della luce.
Tutte le volte che pensate ad un angelo, ad un Arcangelo o ad un Maestro o parlate di lui, portate una parte della sua energia nella vostra aura, rendendola più radiosa. Quando la vostra aura è forte e chiara, gli altri seguono le vostre visioni e le vostre decisioni.
Purificare la vostra casa
Per rendere la casa invitante per gli angeli, per prima cosa liberatela di tutte le cose da buttare. Riordinate lo spazio, pulite e vuotate la casa, decoratela di nuovo se necessario.Aprite le finestre per far uscire l’energia stantia e far entrare aria fresca. Se avete avuto un litigio o sono state dette cose cattive, questo è un passo essenziale da fare.
Purificate lo spazio accendendo l’incenso e diffondendolo in ogni angolo, usate le campanelle in ogni stanza.  Battete le mani per rimuovere l’energia rimasta attaccata. Controllate gli scaffali per i libri e buttate via o riciclate tutti i libri con una bassa vibrazione o che emettono radiazioni oscure. Le piante con foglie piccole, come le felci, modificano le forme negative.
Accrescete la luce nella vostra casa
Comprate o prendete in prestito dei libri spirituali che irradiano luce. I quadri alle pareti emettono energia. Bei quadri di paesaggi e di vedute marine, personaggi sacri o radiosi, bambini e animali pieni di vita, tutto emette luce.
Gli angeli amano i colori, così rischiarate la casa con cuscini colorati e tappeti, se necessario, riempitela di piante e fiori.
Allestite un altare e ponetevi candele, cristalli, oggetti belli, statue e quadri di esseri di luce e di Maestri Ascesi. Se ogni giorno vi prendete un pò di tempo per accendere una candela o dire una preghiera, potete attrarre gli angeli.
Meditate e pregate. Danzando con le luci di gioia nella vostra casa.
Tratto dal libro di Diana Cooper Ispirazione dagli Angeli
Puoi trovare la recensione di questo libro QUI
- See more at: http://angeliradianti.com/diana-cooper-riempite-la-vostra-casa-di-angeli/?utm_source=Angeli+Radianti&utm_campaign=91c54df3ff-AngeliRadianti&utm_medium=email&utm_term=0_bc944fd3e8-91c54df3ff-140575502#sthash.0OwmLd8F.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento