venerdì 15 febbraio 2013

presenze celesti intorno a noi


                                         PRESENZE CELESTI INTORNO A NOI

Questi Esseri meravigliosi vicini a noi che con il Loro aiuto ci sostengono ci guidano, ci proteggono, a volte ridono delle nostre cose umane, sanno starci vicini in ogni attimo e se noi gli chiamiamo corrono felici. La vita senza di Loro sarebbe molto molto dura. Sono tantissimi anni che gli ho aperto le porte della mia vita e vedo che viene guidata in maniera meravigliosa si ci sono cadute ma Loro mi sono vicini e mi danno la forza di superare quei momenti e imparare che anche se qualcosa ci fa soffrire ci porta insegnamenti e progresso nella nostra crescita. Il nostro mondo umano è stato plagiato a dover dipender da qualcuno per connettersi con  un Dio li in alto un dio che castiga, giudica, punisce, non in un Essere pieno di amore e pace il DIO nel mio cuore che sento e amo è il più amorevole del Padre- Madre ci guida ci manda i fratelli celesti ad aiutarci in questo difficile cammino che è la vita. La separazione che menti, esseri non positivi vogliono è per nutrirsi delle nostre energie hanno creato un mondo dove non sembra esserci pace solo energie che vogliono distruggere tutto quello che è bello positivo, paura, rabbia, odio, tantissimo sangue innocente bagna la nostra amata Madre Terra tante ferite sul suo corpo amorevole, torture su esseri indifesi. siamo in un era che vedo solo distruzione, ma le mie guide mi accarezzano e mi invitano a placare il mio cuore tutto è scritto tutto deve essere cosi, siamo in un cambiamento globale vedo tanta cattiveria ma tante anime che si stanno risvegliando a una spiritualità piena di amore pace, il mio cuore canta spero che tutto questo male sulla terra finisca e ci sia un mondo dove la pace l'amore regnino sovrane. Nel mio piccolo cerco di aiutare persone a svegliarsi e capire che vivere è bellissimo e ci vuole poco non servono tutte le cose inutili che vogliono farci credere di averne bisogno, non è cosi per vivere abbiamo bisogno solo della nostra serenità dentro e vedere le cose con più fiducia, ci vengono tolte delle cose ma se si riesce a capire come ce ne vengono date altre per crescere, rimanere stagnanti nel dolore porta solo qualcosa di terribile e talmente fermo che ci impedisce veramente di vivere e capire quale lezione la vita vuole darci per crescere Nella mia vita se la vedo con occhi umani mi è stato tolto tutto dovrei sentirmi povera mi sono stati tolti i beni materiali tutte le cianfrusaglie che avevo intorno sono partita all'avventura con due valigie piene di libri un gatto in un paese lontanissimo dalla mia nazione città, non conosco ancora bene la lingua dovrei aver paura invece sono libera felice si mi mancano i miei figli ma sò che se tutto si è mosso e mi ha portata qui è positivo mi vedo intorno non sono soffocata da oggetti inutili nel mio armadio ci sono le cose essenziali i miei libri anche se ne ho lasciati tanti mi fanno compagnia e li leggo con più attenzione. sognavo di vivere in un paese dove non facesse freddo ci sono, pensandoci con il livello di spiritualità raggiunto posso dire solo grazie di avermi tolto tanti pesi ma di avermi dato qualcosa che non ha prezzo la libertà. è ho capito che noi vogliamo nuotare sempre controcorrente e non lasciarci andare nel fiume della vita ecco la nostra grande debolezza umana non aver fiducia nel nostro cammino umano e che più diamo più ci viene dato. Su un libro ho letto già era una cosa mia ma l'ho fatta ancora più mia era la parola GRAZIE la GRATITUDINE per tutto quello che si ha e avuto, la gratitudine  porta abbondanza, lamentarsi che si ha poco e non ringraziare ti viene tolto anche anche quello che si ha.

Nessun commento:

Posta un commento