giovedì 6 settembre 2012

PRESENTAZIONE


ciao mi chiamo Maria Bianca vorrei condividere con voi il mio cammino di vita perchè possa nel mio piccolo aiutare qualcuno di voi a trovare la strada verso la serenità come è successo a me,                                                                                oggi è il mio compleanno compio 57 anni. sono anni volati in mezzo a tante sofferenze. in eta molto giovane ricordo che avvertivo tante sensazioni cose che accadevano e io avvertivo prima, ma vengo da una famiglia molto religiosa queste cose erano tabù, sposata giovanissima con un uomo  che mi ha regalato i peggiori anni della mia vita. la sola cosa bellissima di questo matrimonio è stata la nascita dei miei quattro figli. il primo è tornato a casa piccolissimo in un incidente, sono stati anni di disperazione, però sentivo sempre delle presenze vicino a me che mi proteggevano. ora sono cresciuta tantissimo e riesco ad aiutare gli altri a trovare il cammino verso casa con tanta pazienza fiducia  amore, amo tantissimo leggere scrivere, vi voglio fare partecipi delle mie letture e cosa mi hanno dato. io amo tantissimo il mondo esoterico e la cosa che mi ha sempre appassionato sono state le carte. ne ho tantissimi mazzi, ma quelle che amo di più sono le sciamane, degli Angeli, le Fatine e tante altre divinazioni. Amo molto i cristalli li sento vivi potenti,

Angeli creature meravigliose Esseri pieni di amore, io non gli ho visti mai ma li sento tantissimo sono sempre vicini nei momenti in  cui hai bisogno.                    Il libro ABC degli Angeli e Guarire con gli Angeli di Doreen Virtue sono delle guide meravigliose per capire i loro messaggi. preghiere che ti danno fiducia nel loro aiuto nei momenti di bisogno.   Ecco un Loro messaggio                                 Noi non possiamo scrivere in cielo i messaggi che desideriamo inviarvi                Voi dovete prestare attenzione e avere fede quando intravedete uno schema nella vostra vita, sopratutto in risposta a una domanda o preghiera.                    Quando udite lo stesso canto ripetutamente o vedete la stessa sequenza numerica, chi credete che sia l'artefice?                                                                  I vostri Angeli naturalmente!

Nessun commento:

Posta un commento